Chi Siamo

In un elegante negozio di prestigio e di solide tradizioni, affacciato con le vetrine lungo una via principale di Postioma di Paese vicino TREVISO, GOTTARDO MINOTTO, con sua moglie Claudia, porta avanti con grande serietà e professionalità la tradizione di famiglia.

 

L'attuale proprietario, sin da piccolo, viene a contatto con il laboratorio, "anima del negozio", che diventa, in breve, il fulcro di un'attività solida e storica.

Si innamora del gioiello, vederlo nascere dalle proprie mani lo porta a frequentare uno dei migliori laboratori orafi del veneto. Si specializza quindi presso l'Istituto Gemmologico Italiano (IGI) nell'analisi delle pietre preziose e nell'assistenza tradizionale.

Oltre all'assistenza orafa tradizionale, inaugura un servizio esclusivo di pezzi unici progettati secondo le esigenze della clientela, mettendo a disposizione il suo talento, curando i materiali e le forme con grande attenzione, trasformando l'oggetto prezioso in un dono che dura per sempre, vincendo il susseguirsi delle mode. Provvede, inoltre, a consolidare i rapporti con i clienti tradizionali e contemporaneamente sviluppa nuove relazioni con il pubblico giovane, selezionando vari marchi, sempre più attento alle nuove tendenze.

Accanto ai titolari sono impegnati dei collaboratori perfettamente in sintonia con la filosofia aziendale ACCOMPAGNARE LA VENDITA ALL'ASSISTENZA, che è indirizzata alla massima sosddisfazione di qualsiasi cliente; lo fanno con competenza, professionalità e grande semplicità.